L'azienda 

La società Ocram Costruzioni srl nasce a Pisa nel febbraio 2001 dall’intuizione dei due soci fondatori che ancora oggi guidano ed amministrano la società.

La sua attività per il primo decennio si è sviluppata tra la Toscana ed il Trentino dove ha maturato una notevole esperienza nel campo dei lavori pubblici prima operando per conto di primarie aziende toscane e poi in proprio direttamente per le pubbliche amministrazioni.

Tali esperienze hanno portato l’azienda ad il conseguimento del primo attestato SOA nel 2004

Nel 2006 venne acquisito il primo contratto pubblico in Sardegna , conseguentemente si decise di non operare più in Trentino ma di operare esclusivamente in Toscana e Sardegna, rispondendo al richiamo della terra natia dei soci fondatori.

Nella primavera del 2011 venne costituita una sede secondaria in Sardegna a Baratili San Pietro . Nel 2014 si decise di lasciare definitivamente la Toscana e far rientro in Sardegna.

Nell’ottobre del 2021 a seguito di una continua crescita ed espansione l’azienda trasferì la sua sede operativa a Nurachi presso il PiP , Via Mattei 1

La società dispone di una propria struttura dove si trovano gli uffici amministrativi, l’officina ed il deposito dei materiali; dispone inoltre tutte le attrezzature specifiche per soddisfare al meglio le esigenze del cliente